NEWS PRECEDENTE
“BLUE NOTE GOSPEL CHOIR” AL THE FIAT...
30 Maggio 2012
RIUNIONE PLENARIA FORZA VENDITA ITALIA
22 Dicembre 2014
22 Dicembre 2014
La “Riunione Plenaria Forza Vendita Italia” della L‘Oréal conclude un anno particolarmente intenso e brillante per l’Industrial Village che si è dimostrato la location ideale per eventi, meeting, lanci di prodotto, test drive, concerti e visite guidate, battendo il record di presenze: 110.000! Oltre a L’Oréal, si sono alternati sul palcoscenico del Village, all’insegna del business, dello sport e della solidarietà, aziende e marchi prestigiosi quali: Poste Italiane, Star, Federmanager, Bosch, Michelin, Continental, Donaldson, Freudenberg, Gattinoni, Grammer AG, Happy Racer, Oerlikon, Petronas Lubrificants International, Renta, Sygenta, Valeo, GLS, oltre ai numerosi clienti, fornitori, dealer dei brand, personalità politiche locali ed internazionali, scolaresche e visitatori spontanei.
L’Industrial Village negli spazi dello showroom e della Galleria Storica ha ospitato inoltre cinque importanti eventi, aperti al pubblico: “Amiki miei”, una giornata al volante con il pilota di fama internazionale Miki Biasion ed altri intrattenimenti; “Iveco Check Stop”, un progetto per monitorare la salute degli autisti; “History & Glory”, il raduno dei veicoli storici industriali, una giornata dedicata all’esposizione di veicoli industriali storici e molte altre iniziative, tra le quali la narrazione delle mitiche spedizioni Overland; ed ancora: la seconda e tanto attesa edizione del “Village in Festa” con spettacoli di magia, degustazioni di cibi locali, emozionanti sfide a colpi di laser, le performance di Experience Freestyler Team e lo spettacolo cabarettistico presentato da Marco Berry con la cooperazione di Walter Maffei di Zelig; la seconda edizione di “Torino Motor Show”.
Last but not least, il grande evento “CNH Industrial per Telethon. E’ in gioco la solidarietà” con una serata all’insegna della beneficenza al cospetto di Francesca Pasinelli, Direttrice Generale Telethon, Alessandra Biffi, ricercatrice Telethon, alcune autorità politiche locali e della madrina dell’iniziativa, la presentatrice Elisa Isoardi. A seguire le tre giornate di maratona Telethon durante le quali si sono tenuti i collegamenti della diretta RAI da Torino – presentati da Gioia Marzocchi – con gli ospiti Justine Mattera e Claudia Andreatta. A far da sfondo: l’allegria di oltre 400 atleti bambini e adulti che si sono cimentati in un torneo di calcio a 5.